1. INIZIA SEMPLICEMENTE A MODELLARE
In Archicad, la tua intuizione viene prima di tutto. Inizia a lavorare e lascia che le tue idee fluiscano. È facile grazie a funzionalità come lo strumento Muro e le ampie librerie integrate con oggetti predefiniti come finestre, porte e arredi. Definisci le proprietà dei componenti in qualsiasi momento e con un alto livello di dettaglio.
2. I DISEGNI SONO SOLO A UN CLICK
Archicad ti fa risparmiare tempo prezioso. È necessario creare un modello 3D solo una volta e premere semplicemente un pulsante per generare le planimetrie, le sezioni e i prospetti associati. Ogni modifica apportata al modello dell’edificio viene trasferita automaticamente a tutte le piante. Questo accade in background, in una manciata di secondi. Archicad sfrutta in modo intelligente le risorse del processore inutilizzate garantendo un flusso di lavoro fluido e senza interruzioni.
3. LISTA DEI MATERIALI SEMPRE AGGIORNATA
Archicad crea automaticamente elenchi di tutti gli elementi del modello come muri, finestre, porte, ringhiere, travi o elementi di facciata. Visualizza gli abachi dei componenti correnti in qualsiasi momento e modifica direttamente l’elenco.
7. ARCHICAD CONTINUA A MIGLIORARE
Uno dei punti di forza di Archicad è che è in continua evoluzione. I nostri aggiornamenti regolari ti danno accesso a significativi miglioramenti in termini di produttività ed efficienza, consentendoti di beneficiare subito delle funzionalità più recenti.
+ 1. GRAPHISOFT FORWARD
Scegli Graphisoft Forward per massimizzare il valore e la produttività riducendo al contempo il costo complessivo di proprietà del software. Il nostro contratto di servizio software offre strumenti esclusivi, formazione, supporto e servizi extra. L’accesso anticipato ai download e agli aggiornamenti gratuiti dei prodotti garantisce che trarrai vantaggio dalle ultime innovazioni e funzionalità. Rimani in testa al gruppo.
ARCHICAD È BIM.
E IL BIM È
IL FUTURO
Archicad è un software BIM.
Building Information Modeling, o BIM in breve, ha ampiamente sostituito il CAD classico. Quando esplori Archicad, noterai subito due cose: