Graphisoft
Graphisoft: multinazionale del software
GRAPHISOFT® ha acceso la rivoluzione BIM nel 1984 con ARCHICAD®, il primo software BIM per architetti del settore.
GRAPHISOFT continua a guidare il settore con soluzioni innovative come il rivoluzionario BIMcloud®, il primo ambiente di collaborazione BIM in tempo reale al mondo, EcoDesigner STAR, la prima soluzione di design “VERDE” completamente integrata con il BIM al mondo e BIMx®, la principale app mobile al mondo per la visualizzazione BIM.
GRAPHISOFT fa parte del gruppo Nemetschek sin dalla sua acquisizione nel 2007.
Edificio virtuale!
MISSIONE:
Portare il BIM nella pratica comune per la progettazione e la realizzazione di edifici, consentendo l’integrazione del flusso di lavoro basato sul modello attraverso soluzioni IT innovative
GRAPHISOFT SE
Budapest, Ungheria è la più grande entità del gruppo GRAPHISOFT e la sede centrale dell’azienda. Il personale controlla la ricerca e lo sviluppo, la produzione, l’editoria e le vendite e il marketing internazionali. Circa la metà del personale della sede centrale è impiegata nello sviluppo del prodotto, mentre altri team assistono i distributori internazionali in 14 regioni geografiche in tutto il mondo; localizzare e pubblicare software e manuali nelle principali lingue; coordinare il programma di strumenti di produttività di GRAPHISOFT; fornire supporto ai prodotti; ed esercitare il controllo finanziario e orientare la direzione dell’intero gruppo.
GRAPHISOFT Italy
è stata fondata nel 2015 in seguito all’acquisizione dell’unità di distribuzione ARCHICAD di Cigraph. Basato sulla periferia di Venezia, Cigraph vendeva ARCHICAD in Italia dal 1984. Con l’acquisizione, GRAPHISOFT può coltivare direttamente uno dei mercati più importanti d’Europa.
Prodotti Graphisoft
GRAPHISOFT ARCHICAD
Lavora in modo più intelligente, non più difficile. Progetta e realizza progetti di qualsiasi dimensione con la potente suite di strumenti integrati e l’interfaccia user-friendly di Archicad che lo rendono il software BIM più efficiente e intuitivo sul mercato. Con la documentazione di progettazione pronta per l’uso, la pubblicazione con un clic, il rendering fotorealistico e l’analisi best-in-class, Archicad ti consente di concentrarti su ciò che sai fare meglio: progettare grandi edifici..
START EDITION (2020)
Della START Edition 2020 puoi sfruttare tutta la potenza del flusso di lavoro BIM di ARCHICAD 23, consentendo al modello di rimanere “vivo” fino alla fine del progetto: aiutando i progettisti a rimanere nel flusso di progettazione creativa con il minor numero di interruzioni possibili.
Per sfruttare l’intera gamma di funzionalità e vantaggi di ARCHICAD, è possibile eseguire l’aggiornamento in qualsiasi momento alla versione corrente e completa di ARCHICAD, continuando a lavorare sui tuoi progetti senza problemi.
BIM CLOUD
Collaborazione sicura e in tempo reale tra i membri del team di progetto indipendentemente dalle dimensioni o dalla complessità del progetto, dalla posizione degli uffici o dalla velocità della connessione Internet. Disponibile in configurazioni cloud private e pubbliche su hardware standard, anche gli uffici più piccoli possono trarre vantaggio dall’accesso rapido, efficiente e sicuro ai progetti condivisi in tempo reale.